
chi sono
Eccomi,
Mi chiamo Alberto Civettini e il mio percorso nasce tra i filari del Trentino, dove ho imparato che il vino è molto più di un prodotto: è cultura, lavoro e connessione umana.
Dopo un'importante esperienza all'interno dell'azienda di famiglia, ho scelto di intraprendere un nuovo cammino — fondando Wine Premier — per dare forma a una visione personale: creare un ponte tra produttori di nicchia e mercati di qualità, valorizzando ogni storia autentica dietro a un'etichetta.
Oggi mi occupo della selezione e commercializzazione di vini di prestigio, italiani e internazionali, collaborando con produttori italiani di qualità, maison di Champagne e produttori indipendenti che condividono la stessa filosofia di eccellenza e rispetto per il territorio.
Ogni giorno cerco di costruire relazioni solide e durature con importatori, enoteche e ristoratori, offrendo non solo un prodotto, ma un'esperienza di fiducia, valore e competenza.
Wine Premier è la mia rinascita professionale e il mio modo di raccontare, attraverso il vino, la forza della passione e della resilienza.
